SUPER SMASH BROS BRAWL
Un nome che accomuna tanta gente, con la stessa passione...
Fai parte di queste?
Da poco tempo, anzi pochissimo, è nato un forum su questo gioco che ha appassionato migliaia di giocatori. Se cerchi uno sfidante degno della tua abilità, aiuto nel finire il gioco, un modo di dimostrare la tua bravura nelle gare o semplicemente vuoi divertirti con altra gente che ama questo gioco, non aspettare oltre, vieni sul "Super Smas Bros Brawler" il forum dedicato agli appassionati di Super Smash Bros
Caratteristiche:
Un sistema di competizioni che permette di ottenere titoli speciali dal forum in base ai propri meriti. Fra i titoli la possibilità di diventare "Campione delle risse" "Re delle competizioni" "Brawler Appassionato" e "Miglior utente del forum"
Un clan il cui nome è wIld sMashing Fighters SSBB Clan, tramite il quale è possibile essere classificati come giocatori di lv. 1, 2, 3 o 4 e partecipare a guerre fra clan
Quattro classifiche online aggiornate in base alle vittorie ottenute nei brawl ufficiali
Il sistema "Master Character Leader" tramite il quale è possibile diventare il migliore nell'utilizzo di un personaggio sul forum
CERCHIAMO STAFF! Abbiamo bisogno di spammer, grafici e tester del clan, non farti intimidire e vieni subito a far parte dello staff del forum!
Clicca qui per entrare a far parte dellà comunità!
Il mio forum!

Cartu torna!

Trofei, Vittorie e Risultati nella gare:3° al "4° Torneo Mario Kart Wii",
Riferimento4° al "1° Contest Fotografico di SSBB",
Riferimento4° al contest "Utente di Gennaio",
RiferimentoCitazioni:
CITAZIONE (°°°Roberto°°° @ 24/1/2009, 17:20)
CITAZIONE (nes93 @ 24/1/2009, 00:36)
:cry:
Zelig : Colorado = Escrementi : Cioccolata
Così va meglio :P
grande nes
tatata pubblicità: anche tu la pensi come bubu7? Tagliati la testa! XDXDXD
CITAZIONE
Ray due spara balle da un sacco di tempo, non sa hackerare neanche le sue mutande per avere il c***o disponibile a farsi fare le s***e.
CITAZIONE
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.
CITAZIONE (Crashis95 @ 06/3/2009, 14:30)
Su GTA si può sparare con le bombe a mano dalle auto!
CITAZIONE (Titolo_di_una_discussione @ 04/5/2009, 16:20)
Il mio firefox è da rinchiudere in una clinica psichiatrica, aiutatemi!

Varie dai forum:Paul Lover in Twilight GDRBanner: